Gli oratori di san Domenico e san Magno ostituiscono una unità di pastorale giovanile.

Il progetto educativo alla base di tutte le attività è il medesimo; le attività proposte dai due oratori sono effettuate insieme oppure coordinate. 

 

 

La parrocchia di San Magno accoglie Don Davide

Il Cardinale Arcivescovo Angelo Scola ha destinato per la Pastorale Giovanile delle Parrocchie San Magno e San Domenico di Legnano, Don Davide Toffaloni, nato il 3 Dicembre 1988, proveniente dalla Parrocchia Ss. Pietro e Paolo in Gerenzano (Va).

Ordinato Diacono sabato 26 settembre nel Duomo di Milano, sarà ordinato presbitero l’11 Giugno 2016. Avrà la cura pastorale dell'Oratorio di San Magno e collaborerà con Don Marco Pavan sugli oratori dell'Unità Pastorale, inoltre sarà a servizio della pastorale giovanile cittadina. 

Durante quest’anno pastorale Don Davide resterà nella Parrocchia di San Magno dal sabato pomeriggio al martedì sera. Così anche noi potremo accompagnarlo verso l’Ordinazione presbiterale. Successivamente egli rimarrà tra noi come presbitero a servizio della pastorale giovanile cittadina.

La nostra parrocchia lo accoglie grati all’Arcivescovo Scola e al Rettore Maggiore del Seminario don Michele Di Tolve per questo prezioso aiuto.